Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 16:24

Gli spacciatori smascherati grazie a WhatsApp

La polizia di Empoli ha arrestato tre giovani che comunicavano tra loro attraverso messaggi in codice scambiati sull'applicazione per smartphone



FUCECCHIO — Agli arresti sono così finiti un ragazzo di 20 anni di Fucecchio (per il quale sono stati disposti i domiciliari) e due fratelli di 22 e 27 anni (entrambi invece rinchiusi a Sollicciano) residenti nella zona.

Ieri pomeriggio il 20enne è stato fermato in una piazza dagli uomini della polizia di Empoli e perquisito. Da una verifica sul suo cellulare è quindi stato possibile rintracciare gli altri due, grazie a messaggi vocali dubbi trovati su Whatsapp

Nella loro abitazione la polizia ha sequestrato 900 grammi di hashish suddivisi in 21 blocchi. A uno dei fratelli, fermato a San Miniato, in provncia di Pisa, sono stati sequestrati oltre 4.000 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno