Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 17 marzo 2024 ore 17:16

Grave malore per Joe Barone, rinviata Atalanta-Fiorentina

Il dg del club viola si è sentito male nell'albergo in cui alloggiava durante il ritiro della squadra. E' stato portato d'urgenza in ospedale a Milano



CAVENAGO DI BRIANZA — Un grave malore ha colpito oggi pomeriggio intorno alle 15,30 il direttore generale della Fiorentina Joe Barone mentre si trovava nel suo albergo di Cavenago di Brianza, nella provincia di Monza-Brianza, durante il ritiro della squadra.

Barone, 58 anni fra 3 giorni, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

La Lega diserie A ha ufficializzato la decisione di rinviare a data da destinarsi la partita Atalanta-Fiorentina in calendario per le 18 di oggi al Gewiss Stadium di Bergamo, dove l'annuncio del rinvio è stato diffuso tramite gli altoparlanti senza fornire dettagli sulla motivazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno