Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 20 maggio 2015 ore 15:35

Grave incidente stradale per Emma Morton

La cantante, rivelazione di X-Factor, stava rientrando, assieme al compagno Luca Giovacchini da un concerto al teatro Verdi di Montecatini Terme



TOSCANA — "Sabato notte un ubriaco facendo 180km all'ora su una strada statale con un limite di 50km all'ora ha perso controllo della sua macchina e ci ha preso in pieno da dietro mentre si tornava dal nostro concerto felici e tranquilli - scrive l'artista sul suo profilo Facebook -  è successo tutto molto velocemente, abbiamo visto delle luci arrivare saltando da destra a sinistra ed abbiamo sentito un rumore terrificante, cattivo, minaccioso, mi sembrava l'urlo di un demone. L'impatto da dietro ci ha mandato per 50 metri sulla corsia opposta, testa a coda. Non riuscivamo a vedere niente altro che luce, forte e accecante, e non sapevamo che cosa ci poteva venire incontro in questo viaggio scatenato, fuori nostro controllo, solo aspettare che finisse, accettando che la fine poteva andare in due modi: essere vivi o essere morti. La macchina è salita sul marciapiede  - prosegue il racconto della cantante- ed abbiamo tirato giù un palo della luce, vari cartelli e si è fermata finalmente in un campo, qualche metro da un muro. Quando sono arrivati i vigili, ci hanno detto che la nostra sopravvivenza (dato l'impatto da dietro dall'altra macchina e l'impatto davanti dal lampione) era abbastanza miracoloso. Infatti, non ho dubbio che qualcosa, o qualcuno ci abbia salvato, e non smetterò mai di ringraziare quella forza sconosciuta che ci ha regalato la possibilità di portare avanti la nostra vita, il nostro amore, la nostra famiglia e la nostra musica".

Dopo il grande spavento e gli accertamenti in ospedale, la coppia adesso sta meglio. Il conducente dell’altro mezzo è risultato positivo all’alcol test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno