Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 18 ottobre 2020 ore 22:35

Covid, muoiono altri 2 anziani nella rsa-focolaio

Sabato sera è deceduta nella casa di riposo una donna di 104 anni e oggi un altro ospite. Le vittime salgono a 8 e restano altri 32 anziani positivi



GREVE IN CHIANTI — Salgono a otto gli ospiti della casa di riposo Rosalibri positivi al Covid che sono deceduti dalla ripresa autunnale dell'epidemia. Il sindaco Paolo Sottani ha spiegato che, nel corso di questo fine settimana, si sono verificati nella struttura altri due decessi: sabato sera quello di una donna su 104 anni, la degente più anziana della rsa e una delle cittadine più longeve di Greve; oggi pomeriggio quello di un'altra persona.

Altri due ospiti sono spirati nei giorni scorsi ma la loro morte non è riconducibile al nuovo coronavirus: uno era risultato negativo al tampone e il secondo era un malato terminale.

Attualmente nella rsa ci sono quindi altri 32 ricoverati risultati contagiati positivi a cui se ne aggiungono altri 5 che invece non hanno contratto l'infezione e che sono stati isolati dagli altri.

Positivi anche 25 operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno