Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 17:55

La carica dei seicento per il vaccino day

In una sola giornata oltre 600 le persone che si sono presentate nei centri della Usl a Grosseto per vaccinarsi contro il meningococco di tipo C



GROSSETO — Successo per il Vaccino day contro la meningite a Grosseto. La giornata, promossa dalla Azienda sanitaria, si è svolta senza intoppi: grazie anche alle prenotazioni già effettuate con il Cup e il ticket già versato dalla stragrande maggioranza delle persone in lista, sono stati somministrati oltre 600 vaccini. Le dosi predisposte erano 750: alcuni posti sono rimasti liberi a Follonica e a Casteldelpiano.

Tra i presenti molti sindaci della provincia, tra cui i primi cittadini di Grosseto, Magliano, Gavorrano, Campagnatico, Roccastrada, Monterotondo Marittimo, Capalbio Scarlino e Scansano, oltre all'ex presidente della provincia Leonardo Marras.

Data la buona riuscita dell'iniziativa, la Usl sta valutando se organizzare un secondo vaccino day, monitorando i tempi di attesa e sulla base del numero dei vaccini effettuati dai medici di base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca