Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca giovedì 15 marzo 2018 ore 14:57

Camion urta i cavi dell'alta tensione, boato

Gli pneumatici del mezzo pesante sono esplosi, salvando gli operai e il conducente dalla scarica elettrica. Strada chiusa



GROSSETO — Il conducente di un camion che stava lavorando con un braccio meccanico in altezza, ha urtato inavvertitamente i cavi di una linea dell'alta tensione, innescando una scarica elettrica che ha fatto esplodere gli pneumatici del mezzo e poi si è dispersa a terra. In questo modo però è stata salvaguardata l'incolumità del camionista e degli operai al lavoro.

Le operazioni di soccorso e  di rimozione del camion hanno subito qualche rallentamento per la necessità di disattivare la linea elettrica. In via temporanea la strada è stata interdetta alla circolazione.  

Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno