Il video di Kate con William e i figli: «Ho finito la chemioterapia. Gli ultimi mesi incredibilmente duri per noi»
Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 16:28
Al posto di blocco scoprono che è scomparso da 5 anni
A denunciarne la scomparsa era stato il padre. L'uomo è stato convinto a contattarlo ma ha scoperto così che il genitore nel frattempo era deceduto
GROSSETO — Una drammatica storia nel Grossetano dove un uomo scomparso da 5 anni è stato trovato dai carabinieri che lo hanno fermato ad un posto di blocco, convinto a contattare il padre ha scoperto che nel frattempo l'uomo era deceduto. Era stato proprio il padre nel 2017 a sporgere la denuncia di scomparsa.
Il ritrovamento. I carabinieri hanno fermato un'auto per un controllo di routine nel Grossetano e nel verificare l'identità del guidatore, da solo nel veicolo, hanno scoperto che si trattava dell'uomo scomparso 5 anni prima. I carabinieri hanno cercato di convincerlo a regolarizzare la segnalazione di scomparsa ma anche a mettersi in contatto col padre per tranquillizzarlo.
La tragica scoperta. I militari si sono dati da fare per rintracciare il genitore scoprendo però che l'anziano nel frattempo era deceduto in una casa di riposo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI