Il coreografo Luca Tommassini in lacrime su Instagram dopo il furto in casa: «Spariti 8 dei miei 12 gatti, parte della mia famiglia»
Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 18:50
Anziana madre salva il figlio donandogli un rene
Vedeva quel figliolo languire e ha deciso: gli esami, la compatibilità, poi il risveglio dopo l'operazione mano nella mano
PROVINCIA DI GROSSETO — Vedeva quel figliolo languire per via di quel rene malato e non ce l'ha fatta più: così mamma Lea a 80 anni gli ha donato lei un rene nuovo, salvando la vita al 56enne Stefano.
La storia arriva dal Grossetano, dove entrambi abitano e dove passeranno un Natale sereno dopo il trapianto. Stanno tutti e due bene, e della loro storia si è occupata Rai1 a La Vita in Diretta.
L'anziana signora dopo la decisione di donare il rene al figlio si è sottoposta a tutti gli esami preliminari, risultando compatibile come era plausibile aspettarsi dato il rapporto madre-figlio.
Quindi l'operazione, effettuata all'ospedale delle Molinette di Torino, e il risveglio dei due mano nella mano dopo il trapianto. Salvi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI