Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 11:52

Appartamento vuoto e pieno di gas, undici evacuati

L'intervento in viale Caravaggio, i vigili del fuoco hanno rilevato una concentrazione di gas in un'abitazione vuota e in un garage



GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti ieri sera alle 20,45 nel Comune di Grosseto in viale Caravaggio, per la segnalazione di una fuga gas. 

I vigili del fuoco dopo una prima ricognizione effettuata con gli strumenti di rilevazione, hanno individuato una concentrazione di gas in un appartamento vuoto e in un garage.

A scopo precauzionale sono state evacuate undici persone di cui una donna anziana, che si trovavano all’interno dell’edificio.

Successivamente i pompieri sono entrati all’interno dell’appartamento in via di ristrutturazione, hanno individuato e risolto la fuoriuscita di gas

Dopo circa tre ore di lavoro e la messa in sicurezza degli ambienti saturi di gas è cessato il pericolo e le persone sono state fatte rientrare nelle proprie abitazioni.

Sul posto, a scopo preventivo anche personale sanitario del 118, ma nessuna persona è stata soccorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca