Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE5°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca mercoledì 28 novembre 2018 ore 11:52

Appartamento vuoto e pieno di gas, undici evacuati

L'intervento in viale Caravaggio, i vigili del fuoco hanno rilevato una concentrazione di gas in un'abitazione vuota e in un garage



GROSSETO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti ieri sera alle 20,45 nel Comune di Grosseto in viale Caravaggio, per la segnalazione di una fuga gas. 

I vigili del fuoco dopo una prima ricognizione effettuata con gli strumenti di rilevazione, hanno individuato una concentrazione di gas in un appartamento vuoto e in un garage.

A scopo precauzionale sono state evacuate undici persone di cui una donna anziana, che si trovavano all’interno dell’edificio.

Successivamente i pompieri sono entrati all’interno dell’appartamento in via di ristrutturazione, hanno individuato e risolto la fuoriuscita di gas

Dopo circa tre ore di lavoro e la messa in sicurezza degli ambienti saturi di gas è cessato il pericolo e le persone sono state fatte rientrare nelle proprie abitazioni.

Sul posto, a scopo preventivo anche personale sanitario del 118, ma nessuna persona è stata soccorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno