Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 24 dicembre 2016 ore 19:10

Camion perde per strada quattro quintali di ferro

Caos sull'Aurelia dopo che un tir per una sterzata improvvisa ha perso per strada le due grosse bobine che stava trasportando



GROSSETO — Il camion stava percorrendo l'Aurelia in direzione di Roma. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nel tratto tra Rispescia e Banditella. 

Sul posto sono arrivati subito la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno rimosso le bobine di ferro finite sulla strada. Tutto il resto del carico presente sul mezzo pesante è stato poi messo in sicurezza. 

Presente anche la polizia stradale per la ricostruzione della dinamica. Probabile che il camion sia andato fuori controllo in seguito a una sterzata improvvisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno