Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Lunedì 29 Ottobre 2018 ore 17:25

Crolla un lucernario, evacuate sei famiglie

La copertura in vetro, 40 metri quadri di superficie, è crollata in un cortile interno forse a causa del vento. Undici persone fuori casa



GROSSETO — Potrebbe essere stato il vento a far crollare un ampio lucernario in un palazzo di via Trento. L'incidente è avvenuto a notte fonda: la vetrata è precipitata su una corte interna sottostante insieme alla struttura in ferro che la teneva insieme.

I vigili del fuoco, in via precauzionale, hanno evacuate le sei famiglie presenti nel condominio, undici persone in tutto, fino a quando la situazione non è stata riportata in sicurezza. Sul posto anche i vigili urbani e i mezzi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poco prima che l'incendio divampasse i residenti hanno sentito tremare il palazzo temendo un terremoto. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca