Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 18:11

Zio consegna il fucile al nipotino e quello spara

Tragedia sfiorata a Gavorrano. Il ragazzo ha 13 anni e ha premuto il grilletto due volte ad altezza uomo. L'uomo è stato denunciato



GROSSETO — Ha consegnato il fucile al nipote di 13 anni e quello ha sparato due colpi, ad altezza uomo, in direzione del bosco, in una zona frequentata da molti escursionisti. Tragedia sfiorata nelle campagne maremmane dove solo il caso ha evitato che un adolescente, armato da uno zio, ferisse qualche passante o un altro cacciatore.

A sorprendere i due sono stati i carabinieri forestali di Massa Marittima durante un controllo: nelle vicinanze di due appostamenti fissi, i militari hanno visto un cacciatore allontanarsi e un ragazzino imbracciare il fucile e sparare due colpi.

L'intervento è stato immediato: il fucile è stato posto sotto sequestro e lo zio, un uomo di 38 anni, è stato denunciato per omesso controllo e per aver permesso di sparare a un tredicenne. L'uomo rischia anche il ritiro definitivo del porto d'armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità