Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»

Cronaca mercoledì 13 agosto 2025 ore 20:40

Fiamme vicino ai binari minacciano le case

Sul posto 4 squadre dei vigili del fuoco e volontari Aib della Regione Toscana. Sospesa la circolazione dei treni. Evacuato un albergo



GROSSETO — Vasto incendio lungo la linea ferroviaria all’altezza di via Alberto Sordi a Grosseto.

Sul posto per le operazioni di spegnimento sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, coadiuvate dal personale volontario Aib della Regione Toscana.

Salve, grazie al rapido intervento di vigili del fuoco e volontari, le abitazioni minacciate da vicino dalle fiamme. L'incendio ha minacciato da vicino anche un albergo che, precauzionalmente , è stato evacuato. 

La circolazione dei treni sulla linea tirrenica, tratta Roma-Pisa, è stata sospesa.

In corso le operazioni di spegnimento.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno