Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 12:07

Piero Pelù batte fulmini e black out

La tempesta di fulmini sul grossetano ha costretto a tre stop il concerto a Festambiente ma alla fine il rock ha vinto e scatenato la folla



GROSSETO — Il rock vince sul maltempo e mette a tacere i fulmini. E' successo ieri sera a Rispescia dove la tempesta di fulmini che si è abbattuta sul grossetano ha causato una serie di interruzioni dell'elettricità e costretto il concerto di Piero Pelù ad altrettanti stop. 

Ma le scariche elettriche provenienti dalle nuvole che poi nel corso della notte sono state seguite da violenti acquazzoni se possibile hanno galvanizzato ancora di più musicisti e pubblico e alla fine il concerto è arrivato a conclusione. 

Nella zona di Grosseto si è concentrato il maggior numero di danni e di disagi dovuti all'ondata di maltempo che ieri sera ha fatto scattare l'allerta arancione sulla costa e nella parte nord occidentale della Toscana. A Principina un campeggio è stato allagato e un albero è piombato su un camper e su un'auto per fortuna senza causare feriti. Problemi anche a Capalbio dove si sono allagate le strade del reticolo che collega la collina al mare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità