Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 18:55

Vasto rogo nelle campagne sospinto dal vento

Un grosso incendio è divampato alle porte di Grosseto in località Cernaia. Sul posto le squadre del volontariato Vab per spegnere le fiamme



GROSSETO — Un vasto rogo sta interessando un'area poco distante da Grosseto, in località Cernaia. La colonna di fumo che si è alzata dall'incendio è visibile da molta distanza.

Sul posto stanno operando alcune squadre del volontariato VAB di Castiglione della Pescaia e Follonica e gli uomini dei vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme. al lavoro anche l'elicottero della Regione Toscana e i volontari della Racchetta.

L’incendio non è ancora sotto controllo e continua a bruciare soprattutto la zona del Diversivo a e Grosseto Nord.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno