Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Cronaca sabato 19 ottobre 2019 ore 12:07

Il bagno va a fuoco, evacuato l'appartamento

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte per evitare che le fiamme si propagassero nelle abitazioni attigue interessando l'intero condominio



GROSSETO — I vigili del fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti nella notte all'interno di un appartamento in via de Barberi angolo piazza de Maria, a Grosseto per spegnere un incendio che si è sviluppato all'interno di un'abitazione posta al terzo piano. Una persona è stata presa in carico dal personale sanitario del 118 e trasferita all'ospedale per accertamenti a causa dell'inalazione del fumo. 

Le fiamme hanno danneggiato i locali bagno e antibagno, ma per le verifiche necessarie e la presenza di fuliggine, l'abitazione è stata resa inutilizzabile. I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento evitando che le fiamme si propagassero all'intero appartamento e a quelli adiacenti. Sul posto sono arrivati ai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca