Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 19:25

In 500 ballano in discoteca senza mascherine

La polizia intervenuta dopo aver visionato le immagini delle telecamere ha disposto la chiusura del locale per aver violato le normative anti-Covid



GROSSETO — Hanno ballato in centinaia, circa 500, dentro ad un locale della costa grossetana, giovani anche senza mascherina e assembranti senza distanziamento. Per questo la polizia, carabinieri e polizia Municipale, su disposizione della Prefettura, hanno visionato le telecamere di sorveglianza dopo una denuncia ed hanno così deciso di chiudere il locale per tre giorni.

Un provvedimento che si è reso necessario perché, come si legge nella nota della Questura di Grosseto, "i gestori ed il servizio di sicurezza hanno consentito ad un numero elevato di persone di gran lunga superiore alla capienza massima consentita, almeno 500 e molti dei quali giovanissimi, di accedere nel locale e ballare anche negli spazi non autorizzati senza distanziamento e mascherine, in violazione alle restrizioni vigenti per i locali da ballo".

Per questo il locale è stato chiuso immediatamente ed il titolare è stato sanzionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno