Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 17:53

Incendi senza fine dopo la morte del senzatetto

Un altro rogo è divampato nel palazzo occupato in cui il 12 dicembre era stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo di 25 anni. E' il terzo



GROSSETO — Non c'è pace nel palazzo occupato da senzatetto nella zona sud di Grosseto. Anche il primo dell'anno i vigili del fuoco sono dovuti intervenire nell'edificio per domare le fiamme che stavolta hanno interessato un appartamento al primo piano. A bruciare sono stati alcuni giacigli di fortuna e le suppellettili che si trovavano all'interno. 

Quando i pompieri sono arrivati sul posto all'interno del palazzo non c'era nessuno. 

E' andata, insomma, meglio dello scorso 12 dicembre quando invece l'incendio sfociò in tragedia. Nell'edificio, infatti, fu trovato il corpo di un uomo di 25 anni carbonizzato. In quel caso l'incendio era stato innescato, probabilmente, dal fuoco che lui stesso aveva acceso per scaldarsi.

Solo dieci giorno dopo, un'altra parte del palazzo era stata distrutta da un nuovo incendio. Per Capodanno, dunque, il terzo atto di una serie di roghi che sembra non finire mai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno