Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 18:30

Incidente con 3 feriti, 2 gravi, chiusa l'Aurelia

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Il violento scontro ha coinvolto un autoarticolato e un furgone. Per i soccorsi l'elicottero Pegaso è atterrato direttamente in carreggiata



GROSSETO — Violento impatto fra un furgone e un autoarticolato nel pomeriggio lungo l'Aurelia a Grosseto, con tre uomini feriti due dei quali in modo grave e chiusura della Statale 1 nel tratto interessato sia per consentire le operazioni di soccorso, sia perché il mezzo pesante si è intraversato sulla strada.

L'incidente è avvenuto appena dopo le 16,45 vicino all'uscita di Grosseto est, in direzione Livorno. Per i soccorsi l'elicottero Pegaso si è posato direttamente in carreggiata, imbarcando i due feriti più gravi, 37 e 57 anni, per il trasferimento in codice 3 al policlinico senese delle Scotte.

L'altro ferito è un uomo di 42 anni trasportato con l'ambulanza della Croce Rossa - una delle 3 inviate sul posto dal 118 insieme a 2 automediche e all'elicottero - all'ospedale Misericordia di Grosseto. 

Anas ha comunicato la chiusura del tratto in direzione nord in corrispondenza del km 180,000. La circolazione è stata deviata all’uscita di Grosseto Sud con rientro allo svincolo di Grosseto est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno