Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Cronaca mercoledì 13 marzo 2024 ore 18:30

Incidente con 3 feriti, 2 gravi, chiusa l'Aurelia

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Il violento scontro ha coinvolto un autoarticolato e un furgone. Per i soccorsi l'elicottero Pegaso è atterrato direttamente in carreggiata



GROSSETO — Violento impatto fra un furgone e un autoarticolato nel pomeriggio lungo l'Aurelia a Grosseto, con tre uomini feriti due dei quali in modo grave e chiusura della Statale 1 nel tratto interessato sia per consentire le operazioni di soccorso, sia perché il mezzo pesante si è intraversato sulla strada.

L'incidente è avvenuto appena dopo le 16,45 vicino all'uscita di Grosseto est, in direzione Livorno. Per i soccorsi l'elicottero Pegaso si è posato direttamente in carreggiata, imbarcando i due feriti più gravi, 37 e 57 anni, per il trasferimento in codice 3 al policlinico senese delle Scotte.

L'altro ferito è un uomo di 42 anni trasportato con l'ambulanza della Croce Rossa - una delle 3 inviate sul posto dal 118 insieme a 2 automediche e all'elicottero - all'ospedale Misericordia di Grosseto. 

Anas ha comunicato la chiusura del tratto in direzione nord in corrispondenza del km 180,000. La circolazione è stata deviata all’uscita di Grosseto Sud con rientro allo svincolo di Grosseto est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Responsabile della comunicazione dell'istituto pisano da oltre vent'anni, Ceccarelli era un giornalista amato da tutti. Il cordoglio dell'Ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio