Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Juve, Agnelli si dimette dopo 12 anni: 8 scudetti, l'acquisto di Ronaldo, le inchieste, il rosso in bilancio

Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 11:59

Latitante in city bike dal Friuli a Roma

Bloccato dalla polstrada un uomo di 72 anni ricercato per alcuni furti commessi in Veneto e a Vada. Stava fuggendo verso la capitale in bicicletta



GROSSETO — Per evitare controlli si era sobbarcato il tragitto dal Friuli a Roma in bicicletta ma una pattuglia della polizia stradale, nel vederlo pedalare su una citybike superaccessoriata e carica di pacchi, si è insospettita e lo ha comunque fermato. E' finita così la fuga di un latitante di 72 anni, originario di Noale, ricercato dalla procura di Udine a seguito di una condanna a 18 mesi di carcere per una serie di furti  commessi a Lignano Sabbiadoro e a Vada, in provincia di Livorno.

Quando gli agenti lo hanno bloccato l'uomo è risultato privo di documenti. Allora lo hanno accompagnato presso la sede del comando dove, attraverso le impronte digitali, hanno scoperto il mandato di cattura a suo carico. E sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità