Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 11:59

Latitante in city bike dal Friuli a Roma

Bloccato dalla polstrada un uomo di 72 anni ricercato per alcuni furti commessi in Veneto e a Vada. Stava fuggendo verso la capitale in bicicletta



GROSSETO — Per evitare controlli si era sobbarcato il tragitto dal Friuli a Roma in bicicletta ma una pattuglia della polizia stradale, nel vederlo pedalare su una citybike superaccessoriata e carica di pacchi, si è insospettita e lo ha comunque fermato. E' finita così la fuga di un latitante di 72 anni, originario di Noale, ricercato dalla procura di Udine a seguito di una condanna a 18 mesi di carcere per una serie di furti  commessi a Lignano Sabbiadoro e a Vada, in provincia di Livorno.

Quando gli agenti lo hanno bloccato l'uomo è risultato privo di documenti. Allora lo hanno accompagnato presso la sede del comando dove, attraverso le impronte digitali, hanno scoperto il mandato di cattura a suo carico. E sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno