Cronaca martedì 26 settembre 2017 ore 11:59
Latitante in city bike dal Friuli a Roma
Bloccato dalla polstrada un uomo di 72 anni ricercato per alcuni furti commessi in Veneto e a Vada. Stava fuggendo verso la capitale in bicicletta
GROSSETO — Per evitare controlli si era sobbarcato il tragitto dal Friuli a Roma in bicicletta ma una pattuglia della polizia stradale, nel vederlo pedalare su una citybike superaccessoriata e carica di pacchi, si è insospettita e lo ha comunque fermato. E' finita così la fuga di un latitante di 72 anni, originario di Noale, ricercato dalla procura di Udine a seguito di una condanna a 18 mesi di carcere per una serie di furti commessi a Lignano Sabbiadoro e a Vada, in provincia di Livorno.
Quando gli agenti lo hanno bloccato l'uomo è risultato privo di documenti. Allora lo hanno accompagnato presso la sede del comando dove, attraverso le impronte digitali, hanno scoperto il mandato di cattura a suo carico. E sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI