Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 17:00
Le mura imbrattate dal poeta graffitaro

Una scritta a caratteri cubitali su sei righe vergata con lo spray sulle storiche mura di Grosseto. Al vaglio le immagini delle telecamere
GROSSETO — Un messaggio d'amore, una specie di poesia, una lettera murale.
Di qualsiasi cosa si tratti, in ogni caso, la scritta comparsa sulle mura medicee di Grosseto è anche un atto vandalico che ha subito destato un vespaio di proteste tra i cittadini increduli davanti al nuovo scempio davanti al Cassero. Nuovo, perché di episodi simili ne sono già stati registrati in passato.
Ora il Comune mostra i muscoli e promette di cercare il responsabile anche attraverso le immagini di videosorveglianza delle telecamere che si trovano nei dintorni. Sul caso sta indagando la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI