Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 15:58

Il parroco è positivo, chiusa la Basilica

La Basilica del Sacro Cuore di Grosseto
La Basilica del Sacro Cuore di Grosseto

Il sacerdote è risultato positivo al coronavirus, gli altri due preti che operano nella stessa basilica sono finiti in quarantena



GROSSETO — Il parroco della Basilica del Sacro Cuore di Grosseto, padre Egidio Stefani, è risultato positivo al coronavirus, ma a quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero non gravi, anche se è sintomatico.

Nella Basilica operano tre sacerdoti, gli altri due si sono messi in quarantena e sono in attesa di sottoporsi al tampone.

La curia diocesana ha deciso la chiusura temporanea della Basilica del Sacro Cuore, in attesa che padre Stefani si negativizzi e in attesa di fare luce sulle condizioni di salute degli altri due preti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno