Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 22 aprile 2025 ore 18:07

Pauroso fuori strada con l'auto, un ferito

L'uomo, estratto dall'abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco, è stato affidato al 118 che l'ha portato al pronto soccorso



GROSSETO — Brutto incidente nel pomeriggio sulla Strada Provinciale dello Sbirro, arteria che collega le frazioni di Braccagni e Roselle, nel comune di Grosseto.

Un uomo, alla guida della propria autovettura e diretto verso Roselle, ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. L’auto è uscita di strada, e ha terminato la sua corsa contro una pianta a bordo carreggiata.
I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto il conducente dall’abitacolo, collaborando con il personale del 118 già presente sul posto. 

L’uomo è stato immobilizzato su una barella spinale e successivamente trasportato in ambulanza all’Ospedale della Misericordia di Grosseto.

I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca