Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca martedì 22 aprile 2025 ore 18:07

Pauroso fuori strada con l'auto, un ferito

L'uomo, estratto dall'abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco, è stato affidato al 118 che l'ha portato al pronto soccorso



GROSSETO — Brutto incidente nel pomeriggio sulla Strada Provinciale dello Sbirro, arteria che collega le frazioni di Braccagni e Roselle, nel comune di Grosseto.

Un uomo, alla guida della propria autovettura e diretto verso Roselle, ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. L’auto è uscita di strada, e ha terminato la sua corsa contro una pianta a bordo carreggiata.
I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto il conducente dall’abitacolo, collaborando con il personale del 118 già presente sul posto. 

L’uomo è stato immobilizzato su una barella spinale e successivamente trasportato in ambulanza all’Ospedale della Misericordia di Grosseto.

I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno