Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca venerdì 02 giugno 2023 ore 18:50

Ragazzina picchiata in piazza dalla baby bulla

rissa tra donne
Foto d'archivio

Capelli tirati, schiaffi, poi la giovanissima finita a terra: tutto filmato coi telefonini e nessuno interviene. Il video corre sulle chat



GROSSETO — Picchiata in piazza, presa per i capelli e gettata a terra: è successo in pieno centro a Grosseto, vittima una ragazzina aggredita da una coetanea. Qualcuno ha filmato tutto coi telefonini, nessuno però è intervenuto per fermare la zuffa.

Il video è circolato nelle chat in un vortice di visualizzazioni. La baby bulla era con altre ragazzine. L'altra da sola.

Nel filmato si vede il confronto partire dalle parole e finire ai fatti. Una volta a terra la giovanissima aggredita è stata picchiata ancora. Poi l'altra a un certo punto l'ha lasciata andare. Risolini, qualcuno che invita a smettere. Nulla di più, in una fila di calci, schiaffi, pugni e intimidazioni. Sull'episodio adesso sono state avviate delle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno