Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 10:29
Ragazzina abusata in un campeggio

E' stata la mamma della ragazzina appena adolescente a segnalare il fatto ai carabinieri che stanno dando la caccia all'uomo accusato della violenza
GROSSETO — Una ragazzina di 13 anni sarebbe stata molestata sessualmente in un campeggio dove era in vacanza con la madre. E' stata proprio la mamma a segnalare il fatto alle forze dell'ordine che adesso stanno cercando un uomo di 46 anni, amico di famiglia, accusato dell'abuso. A riportare il fatto il quotidiano La Nazione. L'uomo avrebbe palpeggiato più volte la ragazzina. I carabinieri hanno avviato le indagini per rintracciare l'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI