Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:52 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca venerdì 03 luglio 2020 ore 11:10

Ragazzina violentata, tre avvisi di garanzia

La procura dei minori di Firenze ha iscritto nel registro degli indagati tre adolescenti fra i 16 e i 17 anni. L'accusa è violenza sessuale



GROSSETO — Non si sarebbe consumata nei servizi igienici di uno stabilimento balneare bensì nel bagno dell'abitazione della vittima la violenza sessuale di cui sono accusati tre adolescenti di età compresa fra i 16 e i 17 anni, iscritti nel registro degli indagati dalla procura del Tribunale dei minori di Firenze dopo che la giovanissima vittima, una ragazzina di 15 anni, ha trovato il coraggio di confidare ai genitori l'accaduto e il padre si è precipitato a sporgere denuncia.

La violenza sarebbe stata quindi messa in atto durante una festa organizzata a casa della quindicenne che conosce bene i tre aggressori, tutti e tre studenti, e li ha indicati ai genitori. Stando al racconto della ragazza, a un certo punto i tre l'avrebbero portata nel bagno con una scusa: poi due di loro l'avrebbero aggredita e violentata mentre un terzo rimaneva all'esterno a fare da palo.

La squadra mobile sta indagando anche per recuperare un video che potrebbe essere stato girato con un cellulare durante lo stupro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Sport