comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 23°35° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Courmayeur, ghiacciaio a rischio distacco

Cronaca venerdì 03 luglio 2020 ore 11:10

Ragazzina violentata, tre avvisi di garanzia

La procura dei minori di Firenze ha iscritto nel registro degli indagati tre adolescenti fra i 16 e i 17 anni. L'accusa è violenza sessuale



GROSSETO — Non si sarebbe consumata nei servizi igienici di uno stabilimento balneare bensì nel bagno dell'abitazione della vittima la violenza sessuale di cui sono accusati tre adolescenti di età compresa fra i 16 e i 17 anni, iscritti nel registro degli indagati dalla procura del Tribunale dei minori di Firenze dopo che la giovanissima vittima, una ragazzina di 15 anni, ha trovato il coraggio di confidare ai genitori l'accaduto e il padre si è precipitato a sporgere denuncia.

La violenza sarebbe stata quindi messa in atto durante una festa organizzata a casa della quindicenne che conosce bene i tre aggressori, tutti e tre studenti, e li ha indicati ai genitori. Stando al racconto della ragazza, a un certo punto i tre l'avrebbero portata nel bagno con una scusa: poi due di loro l'avrebbero aggredita e violentata mentre un terzo rimaneva all'esterno a fare da palo.

La squadra mobile sta indagando anche per recuperare un video che potrebbe essere stato girato con un cellulare durante lo stupro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca