Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli

Cronaca lunedì 14 aprile 2025 ore 08:34

Megarissa nella notte di movida, un ragazzo in ospedale

polizia
Foto d'archivio

L'episodio ha coinvolto una quindicina di giovani e giovanissimi. La polizia ha identificato anche diversi minorenni. Colpi anche a chi era a terra



GROSSETO — Megarissa fra una quindicina di giovani e giovanissimi nella notte di movida, con un ragazzo finito in ospedale: è successo a Grosseto fra sabato e domenica, protagonisti giovani italiani e stranieri di età compresa fra 17 e 20 anni.

I ragazzi si sono affrontati a calci e pugni, pare per futili motivi, sferrrando colpi anche contro chi si trovava già a terra.

Il luogo della rissa è stato raggiunto dalla polizia con le volanti. Gli agenti hanno identificato anche diversi minorenni. Il ragazzo ferito ha 20 anni ed è di nazionalità italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il delitto sarebbe maturato dopo un tentativo di rapina nel contesto di una guerra fra gang. La donna è stata operata d'urgenza: è gravissima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità