Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Cronaca Domenica 16 Ottobre 2022 ore 18:30

Sbalzato dalla moto per 10 metri, è gravissimo

pegaso

L'incidente è avvenuto sull'Aurelia nel tratto grossetano. Il centauro è stato trasportato con Pegaso d'urgenza all'ospedale senese delle Scotte



GROSSETO — E' gravissimo ed è stato portato in ospedale d'urgenza con Pegaso un motociclista di 62 anni coinvolto di un incidente di moto alle 17 di oggi 16 Ottobre lungo la strada statale 1 Aurelia.

Nell'impatto, avvenuto nel tratto fra Braccagni e l'uscita di Grosseto Nord, l'uomo è stato sbalzato giù dalla moto a circa 10 metri di distanza ed è rimasto gravemente ferito.

Soccorso in codice 3, il centauro è stato raggiunto dall'ambulanza della Misericordia di Grosseto e dall'elicottero Pegaso 2 che si è occupato del trasferimento presso il policlinico senese delle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno