Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 21 Maggio 2019 ore 11:45

Si ribalta col trattore e muore schiacciato

Foto di repertorio

Un uomo è morto nell'area militare delle Versegge, il trattore lo ha schiacciato e non gli ha lasciato scampo. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco



GROSSETO — Si è ribaltato ed è morto schiacciato dal peso del trattore. La vittima è un uomo di 72 anni, rimasto incastrato sotto al mezzo agricolo all'interno dell'area militare di Versegge, nei pressi di Braccagni a Grosseto. 

L'uomo stava tagliando l'erba in un campo per conto della ditta gestita dal figlio. Sul posto intervenuti i sanitari inviati dal 118, vigili del fuoco, carabinieri e il personale della Asl per gli infortuni sui luoghi di lavoro. Ma per l'anziano non c'era più niente da fare, è morto sul colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità