Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 16:01

Spaventoso frontale tra auto, muore una donna

Tragico incidente sulla strada provinciale tra Grosseto e Marina. Grave un bambino di dieci anni. Traffico paralizzato per i soccorsi ai feriti.



GROSSETO — L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 nel tratto finale della strada prima di arrivare a Marina di Grosseto, in località Casotto dei Pescatori

In base alle prime ricostruzioni dell'accaduto, a scontrarsi frontalmente sono state una Ford Fiesta e una Renault Twingo. A bordo di una delle due auto viaggiavano quattro persone. Tra loro la donna che ha perso la vita per le conseguenze del violentissimo impatto. Un bambino di dieci anni è stato portato in pronto soccorso a Grosseto in gravi condizioni, mentre un'altra donna è stata trasferita a Siena. 

Sul posto il 118 per i soccorsi e i vigili del fuoco. Presente anche la polizia municipale per i rilievi e per la gestione del traffico che, sulla strada che conduce verso il mare, è rimasto bloccato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno