Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Domenica 31 Marzo 2019 ore 21:00

Falciata da un'auto muore dopo due giorni

Una donna di 58 anni è morta in ospedale a Siena dopo due giorni di agonia. Era stata investita da un'auto mentre attraversava la strada



GROSSETO — La donna falciata da un'auto mentre attraversava la strada non ce l'ha fatta, è morta due giorni dopo il ricovero all'ospedale di Siena.

Ex infermiera, Cinzia Giardini era stata investita mentre stava attraversando via Svizzera a Grosseto.

Ai sanitari del 118 le condizioni della donna erano apparse subito molto gravi, tanto da richiedere il trasferimento con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte, dove poi è deceduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca