Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 18:53

Ucciso con un colpo di fucile dritto in faccia

E' stata effettuata l'autopsia sul corpo dell'uomo trovato senza vita nelle campagne del grossetano nei giorni scorsi. La vittima ha 22 anni



GROSSETO — Lo hanno ucciso senza pietà, con uno o due spari di fucile da caccia, due spari ravvicinati, un'esecuzione. Questi i risultati dell'autopsia condotta sul corpo senza vita dell'uomo ritrovato tra la vegetazione nella campagna nelle vicinanze di Grosseto (vedi gli articoli collegati). Si tratta di un giovane pusher marocchino di 22 anni, e non 30 come era stato detto di un primo momento.

Il cadavere era stato notato da un passante venerdì scorso e l'omicidio risalirebbe alla notte precedente. L'arma del delitto, secondo l'autopsia effettuata dal medico legale di Grosseto, è un fucile da caccia e non un machete come ipotizzato in precedenza.

Continuano le indagini per risalire a colui che ha premuto il grilletto. Per adesso nessuno ha richiesto la salma e l'identificazione è stata effettuata con la carta d'identità trovata nelle tasche della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno