Attualità sabato 10 giugno 2017 ore 15:20
Muore sul trattore mentre lavora nel vivaio
Corsa contro il tempo dei soccorritori del 118 ma non è servito a salvare la vita all'uomo di 43 anni. Sul posto anche la polizia
GROSSETO — E' successo nella tarda mattinata, mentre l'uomo era al lavoro in un vivaio nella zona del Bottegone. L'allarme alla centrale operativa del 118 è partito appena chi era nei dintorni si è accorto di quello che stava accadendo, ma per lui non c'è stato niente da fare.
I soccorritori alla fine hanno potuto solo constatare la sua morte. Nel vivaio sono arrivati anche gli uomini della questura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI