Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 18:35
Vento e caldo, un'altra giornata di fuoco
Nuovi incendi nel grossetano e vigili del fuoco impegnati con tre squadre per domarli. In aria gli elicotteri di Regione e reparto volo di Cecina
GROSSETO — Non c'è pace nel grossetano. Per tutta la giornata l'incubo degli incendi è stato presente e ha costretto i vigili del fuoco a rimanere in azione per mettere a tacere le fiamme alimentate dalle alte temperature che persistono su tutta la regione.
Uno dei fronti di crisi di questa ennesima giornata di fuoco è stato sulla strada provinciale all'altezza di Porta Senese a Civitella Paganico.
Dalla mattinata, poi bruciano le sterpaglie a Barbaruta nello stesso punto in cui hanno preso fuoco anche un oliveto e alcune cataste di legno. Altro incendio anche a Marina di Grosseto.
Un altro focolaio ha tenuto impegnati i vigili del fuoco anche in via Aurelia Nord in un campo di grano all'altezza di Braccagni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI