Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 18:35

Vento e caldo, un'altra giornata di fuoco

Nuovi incendi nel grossetano e vigili del fuoco impegnati con tre squadre per domarli. In aria gli elicotteri di Regione e reparto volo di Cecina



GROSSETO — Non c'è pace nel grossetano. Per tutta la giornata l'incubo degli incendi è stato presente e ha costretto i vigili del fuoco a rimanere in azione per mettere a tacere le fiamme alimentate dalle alte temperature che persistono su tutta la regione. 

Uno dei fronti di crisi di questa ennesima giornata di fuoco è stato sulla strada provinciale all'altezza di Porta Senese a Civitella Paganico. 

Dalla mattinata, poi bruciano le sterpaglie a Barbaruta nello stesso punto in cui hanno preso fuoco anche un oliveto e alcune cataste di legno. Altro incendio anche a Marina di Grosseto. 

Un altro focolaio ha tenuto impegnati i vigili del fuoco anche in via Aurelia Nord in un campo di grano all'altezza di Braccagni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno