Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 21:06
Domenica di preghiera per la Francia
Il vescovo Rodolfo Cetoloni invita a non perdere la speranza nel bene e annuncia una domenica di preghiera in tutte le parrocchia
GROSSETO — La città di Grosseto si unisce al dolore della città di Parigi. A parlare è il vescovo Rodolfo Cetoloni raccolto in preghiera per tutte le vittime e le istituzioni francesi.
“Non permettiamo alla paura – dichiara monsignor Cetoloni – di spegnere la certezza del bene che tutti cerchiamo e che è e resta l’eredità che Gesù ci ha consegnato. In questo momento abbiamo bisogno di segni, ma anche di silenzio, di preghiera e di fortezza. Domenica in tutte le parrocchie, su invito della Conferenza Episcopale Italiana, nelle Messe festive pregheremo il Dio della vita per le vittime e per tutti noi, affinché non si spenga nel cuore dei credenti in Cristo e in tutte le persone di buona volontà la passione per la pace, per la fraternità, per l’uomo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI