Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 29 gennaio 2019 ore 19:18

Bebé impaziente nasce in ambulanza

La piccola Emi è venuta al mondo durante il tragitto da Orbetello all'ospedale di Grosseto. Madre e neonata stanno bene



GROSSETO — La piccola Emi era così impaziente di nascere che non ha neanche dato tempo alla madre di raggiungere l'ospedale e il lieto evento è avvenuto durante il tragitto in ambulanza da Orbetello a Grosseto, a pochi chilometri dal capoluogo.

Così, verso le 5.30 di mattina, la donna ha partorito una splendida bambina di 3 chili e 100. Una volta arrivate al pronto soccorso mamma e neonata sono state prese in cura dai sanitari. Entrambe stanno bene e sono ricoverate nel reparto di ostetricia e Ginecologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità