Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2016 ore 16:04

Scoperto il bazar dei ladri

I carabinieri hanno fatto irruzione in un casolare e hanno scoperto il nascondiglio dove venivano ammassati i proventi di vari furti e rapine



GROSSETO — Nascondevano arnesi da lavoro, caschi da moto, televisori, telefoni cellulari e orologi, ma anche un'auto e due ciclomotori, in un casolare.

Questa la scoperta dei carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto e del Nucleo Operativo e Radiomobile che questa mattina hanno perquisito l'area alle prime luci dell'alba. Il nascondiglio è risultato essere pieno di merce rubata.

Denunciati un albanese, un egiziano e due tunisini. Uno di loro è già noto alle forze dell'ordine per aver forzato un posto di controllo a Castiglione della Pescaia, tentando di investire dei carabinieri in servizio. 

Il materiale sequestrato rimarrà presso la Stazione di Marina di Grosseto a disposizione delle persone che, munite di denuncia di furto, potranno vedersi restituire i propri oggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola