Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 14:55

Coronavirus, le sardine non scendono in piazza

Rimandati gli eventi di Grosseto e Firenze causa emergenza sanitaria coronavirus, in osservanza delle misure indicate dal ministero della salute



GROSSETO — L'emergenza coronavirus si fa sentire e le sardine toscane hanno deciso di rimandare le due manifestazioni in programma il 1 marzo a Grosseto e il 7 marzo a Firenze. Ad annunciare la decisione la pagina Facebook 6000 sardine Pistoia. 

Nel post viene spiegato che gli eventi sono stati rimandati "in ottemperanza con quanto indicato dal ministero della Salute, che sconsiglia
fortemente manifestazioni, assemblee o riunioni pubbliche, eventi che vanno a costituire momenti di numerosa aggregazione cittadina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporale fulmineo tra Carrara e Avenza eil sistema fognario va completamente in tilt: grandi disagi per il traffico e scantinati allagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca