Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 12 febbraio 2017 ore 11:18

Dorme in auto ma il motore è ancora acceso

Non rispondeva alle chiamate dei vigili del fuoco, una volta spaccato il finestrino la persona all'interno ha anche perso le staffe



GROSSETO — Un'intera via preoccupata ha chiamato i vigili del fuoco questa notte. Ad essere segnalata la presenza di un rombo di motore che continuava imperterrito dalle 3 circa del mattino. 

Arrivati in via Emilia a Grosseto i vigili del fuoco hanno constatato la presenza di un'auto parcheggiata con all'interno un uomo che non dava cenni di risposta. Il piede era sull'acceleratore e il motore su di giri ha iniziato a bruciare l'olio che invaso l'abitacolo.

L'auto si stava riempiendo di fumo, alche non è stato potuto far altro che spaccare il finestrino dell'auto per arrivare all'apertura del cofano e riuscire a spegnere il motore dell'auto che intanto continuava ad aumentare i giri.

Dopo questo intervento, i vigili del fuoco hanno però scoperto che la persona all'interno dell'auto che non rispondeva alle chiamate era solamente addormentata al posto di guida lasciando tutto acceso. Per di più si è anche arrabbiato che i soccorsi gli avessero spaccato il finestrino tanto che è stato necessario l'intervento della polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno