Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 20:55
Il fiuto di Corinne la costringe a confessare
Alla vista del posto di blocco sull'Aurelia, una donna ha gettato dal finestrino uno spinello. Ma non è riuscita a ingannare il cane antidroga
GROSSETO — Ha gettato uno spinello dal finestrino dell'auto pensando di farla franca al controllo del posto di blocco sull'Aurelia, ma il fiuto di Corinne, il pastore tedesco di 3 anni con la polizia stradale non è riuscito a ingannarlo.
Così una donna di 38 anni, residente a Massa Carrara, che viaggiava assieme a un uomo è stata scoperta. La donna si è trovata costretta a confessare che lo spinello gettato era il suo e, da un controllo dell'auto, sono state trovate alcune cartine. Per lei è scattata la segnalazione per uso personale di droga.
Nel corso dei controlli, la polstrada di Grosseto ha sorpreso anche un marocchino irregolare e nei suoi confronti è stata avviata in questura la procedura di rimpatrio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI