Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura sabato 12 dicembre 2015 ore 15:50

Amazon Publishing sceglie un grossetano

Il giornalista-scrittore era già noto al pubblico di Amazon, ma con "La notte delle falene" entra a far parte della rosa di libri scelti per l'Italia



GROSSETO — Il nuovo romanzo del giornalista grossetano Riccardo Bruni sarà uno dei quattro titoli scelti da Amazon Publishing per l'apertura anche in Italia della casa editrice, fondata nel 2009.

“La notte delle falene” racconta la storia di Alice uccisa in una mite notte d’estate in paesino della costa tirrenica come Capalbio o Orbetello. A dieci anni dalla sua scomparsa, il suo fidanzato di allora, torna nei luoghi del dolore e si riaprono profonde ferite. Poi la scoperta che non tutta la verità è stata raccontata.

Del giornalista Bruni si ricordano le pubblicazioni “Nessun dolore” nel 2011 uno dei vincitori della prima edizione di IoScrittore, “Zona d’ombra” nel 2013 in vetta alle classifiche di ebook più venduti su Amazon e “Il leone e la Rosa” tradotto da Amazon Crossing per il mercato anglofono ritenuto uno degli historical fiction italiani più letti sui kindle americani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno