Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE5°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 10:02

Incidenti sull'Aurelia, tamponata anche la polizia

Era sul posto per i rilievi di un primo incidente. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno fatto marcia indietro per il secondo scontro



GROSSETO — Erano circa l'1.10 quando polizia, vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in soccorso di un incidente avvenuto sulla statale Aurelia al chilometro 176, tra Rispescia e Montiamo corsia Nord.

Ma appena rientrati in caserma, erano circa l'1.40 i vigili del fuoco sono dovuti tornare sul posto per un altro incidente nello stesso posto. L'auto della polizia stradale stava concludendo i rilievi del primo intervento, prima dell'arrivo del carro attrezzi che avrebbe dovuto portar via l'auto coinvolta nell'incidente, quando una Skoda in transito ha colpito da dietro l'auto della polizia facendola finire nel fossato lungo la strada. Per il conducente un colpo al setto nasale mentre l'auto, dopo il testacoda, è stata trovata con il cofano accartocciato e tutte e due gli airbag anteriori scoppiati.

Sul posto dunque sono tornate le ambulanze e i vigili del fuoco, per i rilievi i carabinieri.

Il traffico è andato in tilt e la lunga coda ha costretto gli automobilisti a fare dietrofront e passare per Valmaggiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno