Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 10:30

Carico di bottiglie di vetro si rovescia in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 1 Aurelia nel grossetano. Il tratto, come comunicato dall'Anas, è momentaneamente chiuso



GROSSETO — Un mezzo pesante si è rovesciato colpendo lo spartitraffico centrale e disperdendo il carico di bottiglie di vetro su tutta la strada. 

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 1 Aurelia che, come comunicato dall'Anas, è momentaneamente chiusa in direzione sud tra Rispescia e Alberese, nel Comune di Grosseto. 

Il traffico è deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto. In direzione nord è chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito sulla corsia di marcia.

L'incidente non ha causato feriti e non ha coinvolto altri veicoli, sono comunque in fase di accertamento le dinamiche che hanno portato il camion a rovesciarsi.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio