Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 10:30

Carico di bottiglie di vetro si rovescia in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 1 Aurelia nel grossetano. Il tratto, come comunicato dall'Anas, è momentaneamente chiuso



GROSSETO — Un mezzo pesante si è rovesciato colpendo lo spartitraffico centrale e disperdendo il carico di bottiglie di vetro su tutta la strada. 

L'incidente è avvenuto sulla strada statale 1 Aurelia che, come comunicato dall'Anas, è momentaneamente chiusa in direzione sud tra Rispescia e Alberese, nel Comune di Grosseto. 

Il traffico è deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto. In direzione nord è chiusa la corsia di sorpasso, con transito consentito sulla corsia di marcia.

L'incidente non ha causato feriti e non ha coinvolto altri veicoli, sono comunque in fase di accertamento le dinamiche che hanno portato il camion a rovesciarsi.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno