comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18°20° 
Domani 18°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Politica giovedì 28 gennaio 2016 ore 15:50

Siena-Grosseto, i tempi potrebbero allungarsi

Luigi Dallai (Pd) sulla Due Mari: “Date certe per la riapertura della galleria di Casal di Pari e la conclusione dei lavori”



GROSSETO — Il deputato del Partito Democratico Luigi Dallai assieme al collega Luca Siani hanno presentato un’interrogazione al Governo per richiedere se luglio 2016 rimane la data prevista per l’ultimazione dei lotti 5, 6, 7 e 8 della Siena-Grosseto e se, ad oggi, sussiste una data certa per la riapertura del traffico della galleria di Casal di Pari. 

I due hanno chiesto al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e a quello dell’Economia e delle Finanze se è vero che la riapertura della galleria di Casal di Pari sarebbe posticipata al 27 marzo 2016. 

"La chiusura del tunnel - spiegano in una nota - sta creando ritardi notevoli sui tempi di percorso e gravi difficoltà al trasporto pubblico e ai veicoli di soccorso. Il quadro che emerge è insostenibile e i tempi di riapertura non certi mettono a rischio, nel suo complesso, il percorso per la conclusione di un’opera indispensabile come la Due Mari".

Chiesto quindi il rispetto dei tempi annunciati e la spiegazione delle cause di questi ritardi.   



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

CORONAVIRUS

Attualità