Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 18 aprile 2016 ore 13:59

Fisioterapia hot, la denuncia di una paziente

Matteo Viviani, l'inviato di Le Iene

La segnalazione è partita da un'insegnante che si è rivolta ad un noto programma tv dopo una brutta esperienza dal fisioterapista



GROSSETO — Le telecamere di Le Iene sono arrivate a Grosseto per incastrare il fisioterapista molesto. La segnalazione è partita da una ragazza di Grosseto, dopo una brutta esperienza dal professionista grossetano. 

La donna ha raccontato che nel corso delle varie sedute ha assistito a una serie di comportamenti ambigui e il video mostrato in tv ha confutato ogni dubbio sui modi del professionista: clienti fatte spogliare prima della terapia e mani troppo lunghe. 

Si era ripromessa di non andarci più, ma con la complicità dell'inviato del noto programma tv è tornata nel suo studio e, con una telecamere nella borsetta, i modi dell'uomo sono stati smascherati. E ieri sera è andato in onda il video e la pubblica denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno