Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 12:00

Bellucci non è stato ammazzato

L'autopsia ha permesso di chiarire le dinamiche della morte di Bruno Bellucci, l'uomo ritrovato morto nella sua casa con la testa fracassata



GROSSETO — Esclusa l'ipotesi di omicidio per Bruno Bellucci, l'uomo trovato morto nella sua abitazione a Grosseto lunedì scorso con una ferita al cranio. 

A dirlo il procuratore Raffaella Capasso, a seguito dell'autopsia effettuata dall'istituto di medicina legale di Siena. 

Per gli esiti definiti si dovrà aspettare qualche giorno, ma è stato già possibile escludere l'omicidio dalle ipotesi alla base della morte dell'uomo. Nel corso dell'esame non è stato trovato alcun segno che possa avvalorare tale possibilità e del resto il tipo di fratture del cranio e la loro consistenza e profondità, fanno escludere che possano essere stata la causa della morte. 

Al momento le indagini sulla morte penderebbero sulla causa naturale sopraggiunta per un problema cardiaco. Chiarezza, però, la potrà fare solo l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno