Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 09:10
L'anziano di Vallerona non ce l'ha fatta

Il primo febbraio è rimasto vittima di un incidente domestico mentre accendeva la stufa, dopo 3 settimane di agonia all'ospedale di Pisa è morto
GROSSETO — L'anziano, che il primo febbraio è rimasto vittima di un incidente domestico mentre accendeva la stufa nella sua abitazione di Vallerona, non ce l'ha fatta.
L'uomo era stato avvolto dalle fiamme innescate da una scintilla o un ritorno di fiamma finita sul suo maglione. E' stato necessario il ricovero nell'ospedale di Pisa per sottoporlo a un delicato intervento chirurgico sul braccio gravemente ustionato. Ma domenica 21 febbraio Amedeo Cinelli è morto.
I funerali del novantenne si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì a Vallerona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI