Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Infortunio sul set per Gabriel Garko, le immagini dall'ospedale sulla sedia a rotelle: «Tornerò più forte di prima»
Infortunio sul set per Gabriel Garko, le immagini dall'ospedale sulla sedia a rotelle: «Tornerò più forte di prima»

Cronaca lunedì 03 settembre 2018 ore 09:00

Mucca cade in un canale e resta intrappolata

L'animale è scivolato e non riusciva più a risalire. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Grosseto



GROSSETO — Piccolo incidente stamattina per una mucca che in località Casotto dei Pescatori è caduta in un canale di irrigazione e non riusciva più a risalire.

Per liberare l'animale sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo dell'uomo è stato notato dagli automobilisti di passaggio nelle prime ore del mattino. L'ipotesi è quella di un incidente autonomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca