Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 13°27° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 20 giugno 2019

Politica giovedì 11 febbraio 2016 ore 18:22

"Per noi la difesa è sempre legittima"

Dopo la solidarietà di Matteo Salvini, anche Giorgia Meloni interviene a sostegno della scarcerazione l'uomo che alla vista dei ladri ha sparato



GROSSETO — Dopo la solidarietà di Matteo Salvini di Lega Nord, anche Giorgia Meloni interviene a sostegno della scarcerazione di Bruno Poeti, l'uomo che, alla vista dei ladri nella sua proprietà, ha sparato colpendone uno.

"Il rilascio di Bruno Poeti, il pensionato ed ex poliziotto di Grosseto che era in stato di fermo per aver ferito uno dei quattro malviventi che si erano introdotti di notte nella sua proprietà, è una bellissima notizia. - scrive il presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni - Siamo felici che per una volta tanto lo Stato non abbia deciso di accanirsi su chi è stato costretto a difendere da solo se stesso e la sua famiglia". 

"Per noi la difesa è sempre legittima - prosegue - e continueremo a chiedere in Parlamento che questo principio di buon senso diventi finalmente legge, così come ha proposto Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca