Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È questa la montagna degli alpinisti italiani dispersi, le prime immagini girate dopo la valanga che li ha travolti
È questa la montagna degli alpinisti italiani dispersi, le prime immagini girate dopo la valanga che li ha travolti

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 11:45

Ragazzina in coma dopo il volo dalle mura

La giovane ha perso l'equilibrio ed è precipitata nel vuoto. E' stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Le Scotte di Siena



GROSSETO — E' stato un volo di cinque o sei metri quello che ha fatto una 16enne di Buriano precipitata dalle mura medicee di Grosseto ieri sera.

Non è ancora chiaro per i carabinieri che indagano sulla vicenda come la giovane abbia perso l'equilibrio e sia caduta in quel tratto non protetto dal parapetto finendo in un cunicolo interno alle mura. Una caduta accidentale, comunque, è l'ipotesi più accreditata.

Nella caduta la ragazzina ha riportato un trauma cranico e diverse fratture. E' stata trasportata d'urgenza all'ospedale Le Scotte di Siena dove è ricoverata in coma in prognosi riservata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca